MONOLOCALE – STUDIO

About This Project

A differenza delle camere e degli appartamenti, i monolocali studio sono una perfetta alternativa se giungi a Torino per svago o per lavoro e desideri autonomia totale. Hai tutti i comfort di un appartamento ma in uno spazio più piccolo e gestibile. Oltre ad un letto matrimoniale che può essere diviso in due lettini dotati di materassi ortopedici, una tv flat screen per aggiornarti su ciò che accade nel mondo, una comoda scrivania per dispiegare la cartina della città e una selezione di tè e tisane per metterti comodo mentre decidi il prossimo itinerario e una rete Wi-Fi veloce.

 

IL NOSTRO CONSIGLIO

Scegli questa tipologia di stanza se prevedi di restare a Torino per più giorni o per un periodo prolungato, sia che tu ti trovi in città per lavoro o con la tua famiglia. Con la cucina a tua disposizione potrai organizzare come meglio credi colazioni, pranzi e cene.

In questo modo, se avete un bambino sarà molto più facile gestire i suoi pasti. Per questo motivo consigliamo il monolocale a coppie con bambini che non vogliono perdere l’occasione di abitare uno spazio comodo come la loro casa, senza rinunciare alla scoperta di una città ricca di sorprese.  Saremo pronti a mettere a tua disposizione una culla per il vostro piccolo. Lo spazio ampio ti permetterà anche di lavorare insieme ai tuoi colleghi per portare a termine un progetto importante anche fuori l’orario di lavoro.

LA DOTAZIONE DEL MONOLOCALE STUDIO

Letto matrimoniale o 2 letti singoli, materasso ortopedico, cucina attrezzata, macchina caffè Nespresso, bagno privato,. Biancheria letto/bagno, prodotti cortesia. Dimensioni - 28 m2, Wi-Fi internet , Non fumatori.

Categoria
Appartamenti