CAMERA PRIVILEGE

About This Project

Durante la tua permanenza nelle camere Privilege potrai osservare le radici storiche di questa residenza. In alcune di esse abbiamo mantenuto i dettagli originali delle volte dei tetti o dei pavimenti in legno. Potrai affacciarti dalle grandi finestre che permettono di avere ambienti sempre ben illuminati e osservare le facciate storiche dei palazzi che si inseguono in Via della Rocca. La camera è dotata di un letto matrimoniale o di due letti singoli, una selezione di tè e tisane, una tv flat screen e una connessione internet veloce per programmare le tue prossime tappe.

 

IL NOSTRO CONSIGLIO

Una giovane coppia è perfetta per questo tipo di camera. Girare in coppia ti permette di apprezzare la città da due punti di vista differenti: il tuo e quello del tuo partner. Che siate nella capitale sabauda sia per brevi che per lunghe permanenze questa scelta può aiutarvi a farvi apprezzare tutti gli agi che una città moderna come Torino può offrire al proprio visitatore.

Rendere la tua magari prima esperienza di viaggio di coppia è per noi una missione in cui credere. Saremo felici di rendere memorabile questo tuo ricordo futuro.

LA DOTAZIONE DELLA CAMERA PRIVILEGE

Letto matrimoniale o due letti singoli materasso ortopedico, bollitore e selezione di tè e tisane, macchina caffè Nespresso. Dimensioni - 24 m2, TV a schermo piatto , bagno privato, prodotti di cortesia, Wi-Fi internet , Non fumatori.

Categoria
Camere