CAMERA STANDARD

About This Project

Essenziale ma elegante, la camera Standard è ottima per brevi permanenze. La camera ospita fino a due persone, con un letto matrimoniale o due letti singoli. Ma se il letto può tardare puoi sempre metterti comodo sulla poltrona e lavorare dalla scrivania mentre gusti la nostra selezione di tè o tisane preparati con tutto l’occorrente che troverai in stanza pronto per essere usato. Se vuoi aggiornarti sulle ultime novità, accendi la tv flat screen o collegati alla nostra rete Wi-Fi super veloce.

 

IL NOSTRO CONSIGLIO

La camera Standard è perfetta se sei in viaggio per lavoro e necessiti di tutte le comodità messe a tua disposizione in uno spazio tranquillo e silenzioso ma non per questo meno suggestivo. Se devi pianificare dei progetti o parlare di questioni lavorative, Opera 35 ti offre anche diversi spazi in cui poter incontrare i tuoi collaboratori e i tuoi colleghi: i divani nell’ampia hall o il suggestivo tavolo centrale nella sala da colazione o il giardino del cortile interno. Infine, dopo aver concluso una sfiancante giornata trascorsa tra riunioni e di lavoro, non c’è miglior cosa che ritrovare la tua serenità in un ambiente confortevole pronto a soddisfare la tua necessità di riposo.

LA DOTAZIONE DELLA CAMERA STANDARD

Letto matrimoniale o due letti singoli , materasso ortopedico, bollitore e selezione tè, tisane, macchina caffè Nespresso, piccolo frigo. Dimensioni 22 m2, TV a schermo piatto, Wi-Fi internet gratuito, bagno privato, prodotti di cortesia, Non fumatori

Categoria
Camere