SUITE FAMILIARE

About This Project

La suite familiare è una perfetta alternativa se giungi a Torino per svago o per lavoro e desideri autonomia in un ambiente ricercato. Si trova all’ultimo piano di Opera 35, da qui potrete ammirare dagli abbaini in legno cupole di chiese, tetti di case e mansarde, la punta della Mole. Gli ambienti sono spaziosi e luminosi, arredati con stile ed eleganza, i denominatori comuni di questa residenza. La cucina attrezzata vi darà la possibilità di organizzare i pasti in totale autonomia. Il divano, invece, vi permetterà di riposarvi davanti uno show sulla tv flat screen, bevendo un tè o una tisana che abbiamo selezionato per voi.

 

IL NOSTRO CONSIGLIO

Scegli questa tipologia di stanza se prevedi di restare a Torino per più giorni o per un periodo prolungato. Con la cucina a tua disposizione potrai organizzare come meglio credi colazioni, pranzi e cene se sei in coppia o con la tua famiglia.

In questo modo, se avete un bambino sarà molto più facile gestire i suoi pasti. Per questo motivo consigliamo la Suite a coppie con bambini e ragazzi che non vogliono perdere l’occasione di abitare uno spazio comodo come la loro casa, senza rinunciare alla scoperta di una città ricca di sorprese.

LA DOTAZIONE DELLA SUITE FAMILIARE

Letto matrimoniale, materasso ortopedico, divano letto, biancheria letto, cucina separata attrezzata, macchina caffè Nespresso, bagno privato, asciugamani, prodotti di cortesia. Dimensioni - 65 m2, Wi-fi internet , Non fumatori.

Categoria
Appartamenti